Alle cittadine e ai cittadini di Corsico

 

Grazie al vostro voto, Rifondazione Comunista alle elezioni regionali con l’8,85% è diventato il secondo partito dell’Unione in città.

 

Sempre grazie a Voi in Comune:


·      abbiamo eletto due Consiglieri: Luisa Asti e Claudio Mendicino

·      parteciperemo all’amministrazione della città con Dario Ballardini, assessore alle politiche ambientali e alla cultura giovanile

 

In questi anni avete visto queste compagne e questi compagni insieme ai militanti del nostro partito per le strade, ai mercati a volantinare o a promuovere iniziative su temi sia locali (farmacia, inquinamento) che nazionali (carovita, guerra, pensioni, lavoro).

 

Li vedrete ancora, nei banchetti per la raccolta di firme per riconquistare il diritto ad avere una farmacia aperta 24 ore, per la pace, contro il precariato e per i diritti, per la difesa della Costituzione.

 

Ma c’è di più: a loro toccherà di rappresentare in Comune, non tanto il nostro Partito, ma gli ideali, le speranze e le esigenze dei cittadini che hanno riposto in Rifondazione Comunista la loro fiducia.

 

LI AVETE ELETTI, ORA… “USATELI”!

Tutte le Domeniche di Maggio dalle ore 9.30 alle 0re 11.30

c/o la nostra sede via Vittorio Emanuele 10 a Corsico

i consiglieri e l’assessore del PRC saranno a Vostra disposizione

per raccogliere consigli, segnalazioni, indicazioni

sulle problematiche cittadine

 

Per chi volesse aderire al Partito della Rifondazione Comunista e lottare insieme a noi per un altro mondo possibile, ricordiamo che il nucleo del PRC di Corsico si riunisce tutti i Mercoledì sera alle ore 21.00 in via Vittorio Emanuele, 10.

 

Per contattarci:

tel. 0245100444

e-mail: prc.corsico@libero.it

web.tiscali.it/prc_corsichese



Archivio

Home Page PRC Corsico